Lazio – Deliberazione Giunta Regionale 5 ottobre 2021, n. 633

  • Emanante: Giunta Regionale
  • Regione: Lazio
  • Fonte: B.U.R.
  • Numero fonte: 96
  • Data fonte: 12/10/2021
Istituzione di un "Riconoscimento al Merito" denominato "Emergenza Covid-19" conferito dalla Regione Lazio ai Comandi/Servizi e/o ai singoli operatori dei corpi di Polizia Locale della Regione Lazio che si siano resi particolarmente meritevoli per lo straordinario impegno dimostrato nella prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19. Individuazione delle risorse finanziarie e approvazione dei criteri e delle modalità per l'attribuzione del riconoscimento

Thesaurus: Emergenza sanitaria, Buone pratiche

Abstract:

Con il seguente provvedimento, la Giunta Regionale del Lazio delibera di istituire un “Riconoscimento al Merito” denominato “Emergenza Covid-19” conferito in segno di riconoscenza ai Comandi/Servizi e ai singoli operatori della Polizia Locale della Regione che si siano resi particolarmente meritevoli per lo straordinario impegno dimostrato nella prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. Delibera pertanto di approvare l’Allegato A che costituisce parte del presente provvedimento, con il quale vengono individuati i criteri e le modalità per la concessione del “Riconoscimento al Merito” in questione e individua nel Bilancio Regionale, esercizio finanziario 2021, una determinata somma per l’istituzione del predetto “Riconoscimento al Merito”.

Visualizza e scarica l'atto
Deliberazione Giunta Regionale 5 ottobre 2021, n. 633