Aperta la consultazione pubblica sul Piano Prevenzione Corruzione e Trasparenza 2023-2025

10.03.2023 – Fino al 24 marzo è aperta la consultazione pubblica sul Piano triennale della Prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTCP), sezione 2.3 del Piano integrato di attività e organizzazione dell’Inapp (PIAO), approvato dal Consiglio di Amministrazione con delibera n. 2/2023.

L’iniziativa è volta a sollecitare un confronto aperto e consentire la partecipazione attiva dei portatori di interesse, interni ed esterni, al processo di aggiornamento del suddetto Piano per il triennio 2023-2025.

Tutti i contributi (proposte, osservazioni o suggerimenti) dovranno essere inviati per posta elettronica, entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 24 marzo 2023, al Responsabile della Prevenzione della corruzione e della trasparenza Pierpaolo Cinque ([email protected]), utilizzando il modulo presente nella pagina Consultazione pubblica e specificando nell’oggetto del messaggio “Consultazione pubblica PTPCT 2023-2025”.

Non saranno presi in considerazione contributi il cui contenuto sia a carattere generale o indeterminato, dal quale non si evinca chiaramente e separatamente il contenuto della proposta di modifica; in contrasto con la normativa, nazionale ed europea; non riferito alle specifiche disposizioni in materia di anticorruzione e trasparenza.