Bando di concorso pubblico Inapp

18.05.2021 – L’Inapp ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di n. 3 unità di personale con inquadramento da Collaboratore tecnico Enti di Ricerca, VI livello professionale, comparto Istruzione e Ricerca.

Per candidarsi occorre essere in possesso di competenze specifiche ed aver maturato esperienze professionali nelle seguenti aree concorsuali:

– per n. 2 unità – Progetti e bandi competitivi (codice identificativo PROG-CTER-VI-2021): realizzazione di attività di istruttoria di candidature, supporto alla elaborazione e cura delle procedure di gestione e di controllo tecnico-amministrativo nell’ambito della partecipazione, anche all’esito di bandi competitivi, a progetti/programmi nazionali, europei ed internazionali, compresi quelli supportati dal Fondo sociale europeo;

– per n. 1 unità – Rilevazioni statistiche ed elaborazione dati (codice identificativo STAT-CTER-VI-2021): supporto alla realizzazione di rilevazioni statistiche in ambito socio-economico e al monitoraggio della fase di raccolta dati, alla costruzione, correzione, validazione, normalizzazione, integrazione ed elaborazione di banche dati derivanti da rilevazioni statistiche dirette, registri statistici e archivi amministrativi e alla gestione e manutenzione di banche dati statistiche.

La documentazione richiesta per partecipare alla procedura concorsuale deve essere trasmessa entro il 13 giugno 2021 esclusivamente via PEC all’indirizzo [email protected], osservando le indicazioni contenute nel Bando. Nella sezione Amministrazione trasparente sono presenti tutti i dettagli del bando e gli eventuali aggiornamenti relativi alla procedura concorsuale.