Inapp al Festival del Lavoro

Event Details
Start Date 23 Giu 2022 ore 09:30
End Date 25 Giu 2022 ore 18:30
Place Palazzo della Cultura e dei Congressi di Bologna
Partecipation Online

 

Si svolge nei giorni 23-25 giugno, presso il Palazzo della Cultura e dei Congressi di Bologna, la XIII edizione del Festival del Lavoro 2022.

La manifestazione, organizzata dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e dalla sua Fondazione Studi, ospita tutti i protagonisti del mondo del lavoro – dalle istituzioni ai sindacati, dai professionisti ai lavoratori, dagli accademici agli studenti – ed è ricca di appuntamenti tematici.

Sono in programma due eventi a cura dell’Inapp:

– il 23 giugno, dalle 15.30 alle 16.30, nell’ambito della sessione “Opportunità”, si svolge il seminario “I canali di ingresso nel mondo del lavoro”, a cura dell’Inapp. Partecipano Emiliano Mandrone e Manuel Marocco (Inapp).

– il 24 giugno, dalle 10.00 alle 10.50, all’interno della sessione “Politiche attive” è previsto l’evento “Costo del lavoro, produttività e competitività delle imprese”, a cura dell’Inapp. Intervengono il presidente dell’Inapp Sebastiano Fadda, Valeria Cirillo (Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”) e Irene Brunetti (Inapp), Leonello Tronti (Università degli Studi Roma Tre).

L’Istituto è inoltre presente alla manifestazione con uno spazio informativo/espositivo.