20th ReferNet Annual Plenary Meeting

Dettagli evento
Data inizio 09 Nov 2022 ore 19:00
Data Fine 11 Nov 2022 ore 13:00
Luogo Salonicco
Partecipazione
Per approfondire

 

Il 20° Meeting annuale della rete ReferNet, che si svolge a Salonicco (Grecia) dal 9 all’11 novembre, coincide quest’anno con i 20 anni di ReferNet e con il terzo meeting annuale nell’ambito dell’accordo quadro di partenariato 2020-23.

L’obiettivo del Meeting è di ottimizzare la preparazione del piano di lavoro 2023 sulle politiche in materia di VET. Trattandosi del primo incontro in presenza post-Covid, altrettanto importante sarà far ripartire una rete fisica e dinamica di cooperazione e riflessione condivisa, per favorire la riflessione creativa su come le strutture nazionali vorrebbero che ReferNet si sviluppasse nei prossimi 10 anni.

La riunione plenaria sarà preceduta da un evento volto a celebrare il 20° anniversario di ReferNet, aperto a ricercatori ed esperti di VET, stakeholders e rappresentanti delle istituzioni dell’UE.

Al Meeting partecipano le delegazioni nazionali delle strutture ReferNet di 30 Paesi europei e i rappresentanti istituzionali nazionali: per l’Italia, sarà presente la coordinatrice nazionale di ReferNet Anna D’Arcangelo (Inapp).