Giunge alla quinta tappa il Carriere Internazionali in Tour, organizzato da Giovani nel Mondo il 15 novembre presso l’Università degli Studi di Roma Tre. Argomento chiave è l’Europa e tutte le opportunità che istituzioni ed enti offrono a studenti e neo-laureati. Un’occasione di incontro con orientatori e professionisti del settore per scoprire i segreti di una carriera di successo.
Il tema di questo incontro riservato a studenti e neo-laureati è: Una Carriera Internazionale in Europa, dagli stage alle nuove figure professionali richieste.
L’evento è anche un’occasione per presentare il Festival delle Carriere Internazionali evento di punta dell’Associazione Giovani nel Mondo. Questo evento di orientamento alle carriere internazionali è un’ottima opportunità per conoscere dal vivo uno degli ambiti più richiesti dai giovani ovvero quello europeo che è fatto da istituzioni, centri di ricerca, enti, ONG, società alla costante ricerca di talento.
Per INAPP partecipa Chiara Carlucci con la presentazione di Stage4eu: un’app e un sito per chi cerca uno stage in Europa.