Il seminario, che si svolge a Roma il 25 novembre, è finalizzato a fornire una migliore comprensione del tema della trasformazione digitale e della sua connessione con le altre priorità di Erasmus+.
I lavori pongono l’accento su come investire efficacemente nella transizione digitale per trarne enormi benefici in termini di istruzione inclusiva, transizione verde e partecipazione alla vita democratica.
All’evento prendono parte colleghi di altre Agenzie italiane ed europee, rappresentanti di buone prassi e candidati selezionati dalle Agenzie.
Il seminario si svolge in lingua inglese e gli interventi dei relatori sono tradotti nella International Signs.
Partecipazione in presenza a numero chiuso, riservata a una lista di invitati.
EN