Focus group sulle misure e sugli strumenti per l’assicurazione della qualità nella VET in Italia

Dettagli evento
Data inizio 29 Mag 2023 ore 10:30
Luogo
Partecipazione Online
Per approfondire

Il 29 maggio il National Reference Point EQAVET dell’Inapp organizza il Focus group sulle misure e sugli strumenti per l’Assicurazione della Qualità nella VET in Italia.

L’incontro vuole essere un momento di scambio e confronto fra esperti nazionali coinvolti in iniziative e progetti inerenti al sistema di Istruzione e Formazione Professionale in Italia, sul tema dell’assicurazione della qualità nella VET.

L’iniziativa è riservata a professionisti del settore individuati dal National Reference Point per la raccolta, la condivisone e la diffusione di buone pratiche relative alle misure e agli strumenti per la garanzia della qualità in Italia.

L’apertura dei lavori è affidata a Laura Evangelista e Concetta Fonzo del National Reference Point Inapp, a seguire sono previsti interventi liberi dei partecipanti stimolati dalle domande dei moderatori volte a mettere in condivisione esperienze e conoscenze relative alle misure per la qualità nei diversi ambiti della IFP (partendo dalla formazione iniziale fino ad arrivare alla formazione superiore e alla formazione continua).

Evento a numero chiuso, riservato a una lista di invitati.