INAPP partecipa al Sardinian Job Day

Dettagli evento
Data Inizio 24 Gen 2018 ore 09:30
Data Fine 25 Gen 2018 ore 18:30
Luogo Cagliari
Partecipazione
Per approfondire
Allegati

 

Mercoledì 24 e giovedì 25 gennaio l’Istituto nazionale per l’analisi delle politiche pubbliche sarà presente con uno stand a marchio INAPP e Agenzia Erasmus+ all’appuntamento annuale organizzato dalla Regione Autonoma della Sardegna e promosso dall’Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro (ASPAL), in collaborazione con i Centri per l’impiego: i servizi e le politiche attive del lavoro saranno al centro di un programma ricco di appuntamenti, incontri, laboratori e confronti, ma ampio spazio sarà dato alla divulgazione in termini di opportunità di crescita e formazione professionale, così come all’incontro tra domanda e offerta di lavoro.

L’INAPP e l’Agenzia nazionale del programma Erasmus+ saranno a disposizione dei visitatori per promuoverne le attività e offrire tutte le informazioni utili per partecipare ai progetti del 2018.

Nel quartiere fieristico di Cagliari, convegni, seminari e laboratori saranno la cornice delle vaste aree dedicate all’incontro tra aziende e coloro che sono alla ricerca di un impiego. In particolare il settore “recruiting day” ospiterà i colloqui per la valutazione delle candidature per l’estero. Momenti creativi e oasi food completeranno la godibilità dell’evento in un contesto di sicuro interesse e di grande impatto socio-culturale.