MLPS – Circolare 7 novembre 2014, n. 26

  • Emanante: Ministero del lavoro e delle politiche sociali
  • Fonte: Altro
  • Numero fonte: 1
  • Data fonte: 11/11/2013
Precisazioni e indicazioni operative sulla procedura di concessione ed erogazione del contributo di solidarietà - Art. 5 e 8, del decreto-legge n. 148/1993, convertito con modificazioni, dalla legge n. 236/1993 e successive modifiche e integrazioni

Thesaurus: Politiche sociali

Abstract:

La presente circolare intende fornire alcune precisazioni, rispetto a quanto gi?? previsto dalla precedente circoalare n. 20/2004, che integralmente viene richiamata,  in ordine alla procedura in oggetto. Ciò al fine di assicurare una corretta e uniforme  utilizzazione dei contratti di solidarietà, conformemente ai criteri di trasparenza ed efficia dell’azione amministrativa.

La presente circolare intende fornire alcune precisazioni, rispetto a quanto già previsto dalla precedente circoalare n. 20/2004, che integralmente viene richiamata,  in ordine alla procedura in oggetto. Ciò al fine di assicurare una corretta e uniforme  utilizzazione dei contratti di solidarietà, conformemente ai criteri di trasparenza ed efficia dell’azione amministrativa.

Consulta la versione integrale