Le esperienze di lavoro all’estero per allieve e allievi del CIOFS-FP ETS

Ha luogo il 19 dicembre l’evento “Le esperienze di lavoro all’estero per allieve e allievi del CIOFS-FP ETS”, organizzato da CIOFS-FP.

F.I.R.S.T. (Fostering and Improving work-Related Skills in Tourism) è un progetto Erasmus+ promosso dal CIOFS-FP e finanziato dall’Unione europea, rivolto ai giovani e alle giovani della formazione professionale, che consente loro di specializzare le competenze professionali, migliorare le abilità attraverso il lavoro sul campo, migliorare le soft skill per entrare e restare con successo nel mercato del lavoro, imparare una nuova lingua, costruire relazioni stabili e dirette con le aziende ospitanti a vantaggio del loro ingresso nel mercato del lavoro europeo.

L’evento, che si svolge on line, verte sulle ricadute formative delle mobilità all’estero, sui risultati del progetto F.I.R.S.T e sugli aspetti organizzativi delle mobilità all’estero.

Partecipa all’evento il Direttore generale dell’Inapp, e Coordinatore dell’Anno europeo delle competenze, Santo Darko Grillo.

Per approfondire:

Scarica il programma