Delibere del Consiglio di Amministrazione

Pubblicazione ai sensi dell'art. 23, comma 1, D.Lgs. n. 33/2013; dell'art. 1, comma 16, Legge n. 190/2012

In questa sezione sono pubblicati gli atti di approvazione di documenti amministrativi presenti nelle diverse sottosezioni della Amministrazione trasparente

Data pubblicazioneNumeroAllegatoOggetto
28/05/20257Approvazione dell’Ipotesi di Accordo integrativo per il riconoscimento dei benefici socio-assistenziali in favore del personale per il triennio 2024-2026
28/05/20256Approvazione delle Ipotesi di Accordo integrativo sul trattamento accessorio del personale dirigenziale di II fascia per il biennio 2022-2023 e per il triennio 2024-2026
28/05/20255II Nota di variazione decisionale al Bilancio di Previsione per l’esercizio finanziario 2025
28/05/20254Rendiconto generale – Esercizio finanziario 2024 (art. 38, c. 5, RACF)
29/05/20253Variazione dei residui attivi e passivi al 31/12/2024 (art. 40, c.4, RACF)
27/02/20252I Nota di variazione decisionale al Bilancio di Previsione per l’esercizio finanziario 2025
27/02/20251PIAO - Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2025-2027
20/12/202422Adozione del Regolamento sul lavoro da remoto
20/12/202420Sistema di misurazione e valutazione della performance - Aggiornamento 2024
25/11/202418Indirizzi strategici triennio 2025-2027
30/12/202417III Nota di variazione decisionale al Bilancio di Previsione per l’esercizio finanziario 2024
09/12/202416Adozione Relazione performance 2023
20/12/202414Bilancio di previsione – esercizio finanziario 2025
16/10/202413Approvazione dell’Ipotesi di accordo integrativo stralcio in materia di benefici socio-assistenziali relativa al personale dirigenziale e non dirigenziale dell’INAPP relativo alla annualità 2025
16/10/202412Approvazione della Ipotesi di Accordo integrativo sul trattamento accessorio del personale non dirigenziale per l’annualità 2023
16/10/202411Nomina del Direttore Generale dell’INAPP
16/10/202410Autorizzazione all’avvio delle procedure necessarie alla dismissione dell’immobile, di proprietà dell’INAPP, sito in Roma, in Via Pasquale Stanislao Mancini nn. 26/28
17/10/20249II Nota di variazione decisionale al Bilancio di Previsione per l’esercizio finanziario 2024
16/10/20248Approvazione dell’Accordo integrativo sul trattamento accessorio del personale non dirigenziale per l’annualità 2022
11/07/20247Nomina Organismo Indipendente di Valutazione INAPP
17/10/20246I Nota di variazione decisionale al Bilancio di Previsione per finanziario 2024
06/06/20245Approvazione PIAO - Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026
10/05/20244Rendiconto generale – Esercizio finanziario 2023
10/05/20243Variazione dei residui attivi e passivi al 31.12.2023
10/05/20242Avvio delle procedure per l’individuazione del nuovo Direttore Generale e, nelle more, temporaneo conferimento dell’incarico di Direttore Generale ai sensi e per gli effetti dell’art. 7, comma 2, del vigente Regolamento di organizzazione e funzionamento degli Organi e delle Strutture
06/05/20241Conferimento di incarico al Dott. Loriano Bigi, Responsabile dell’Ufficio dirigenziale Amministrazione e Bilancio, ai fini dell’adozione di specifici atti e provvedimenti urgenti di competenza della Direzione Generale

Responsabile dei dati: Presidenza

Ultimo aggiornamento: 29/05/2025